Marchisio consiglia: «Ecco come vestirsi per andare al Pallone d’Oro»

Iscriviti
© foto www.imagephotoagency.it

Marchisio consiglia: «Ecco come vestirsi per andare al Pallone d’Oro». Il centrocampista bianconero campione stiloso dentro e fuori dal campo

Claudio Marchisio, oltre ad essere da sempre stato un grande calciatore, ha sempre avuto un alto tasso di stile sia dentro e fuori dal campo. Nel corso dell’appuntamento odierno di A Casa con la Juve, l’ex Juve ha dato qualche consiglio riguardo i dress code da rispettare in certe situazioni.

DRESS CODE – «Al Pallone d’Oro come ci si dovrebbe vestire? Un evento così importante merita lo smoking tutta la vita, sia da giudice che da premiato. Papillon? Un uomo non è che abbia tanto spazio per la fantasia, quindi i dettagli fanno la differenza. Gran Galà del calcio? Sempre in abito, con una cravatta in tinta unita. Festa Scudetto in discoteca? Bisogna essere bravi a parlare con i compagni, ti metti d’accordo con loro e fai esattamente il contrario. Compleanno dei figli? Dipende, se si sta organizzando la festa con i compagni di scuola, è giusto vestirsi con jeans, maglietta e scarpa da ginnastica. Se è una cena di famiglia, bisogna almeno mettere una giacca sulla t-shirt. Compleanno della moglie? Bisogna sempre sorprenderla, non è soltanto l’abbigliamento. Diciamo che pensi a sorprenderla con un gesto o con il posto dove la porti».

Condividi