Marchisio consiglia: «Ecco come vestirsi per andare al Pallone d'Oro»
Connettiti con noi

News

Marchisio consiglia: «Ecco come vestirsi per andare al Pallone d’Oro»

Pubblicato

su

Marchisio consiglia: «Ecco come vestirsi per andare al Pallone d’Oro». Il centrocampista bianconero campione stiloso dentro e fuori dal campo

Claudio Marchisio, oltre ad essere da sempre stato un grande calciatore, ha sempre avuto un alto tasso di stile sia dentro e fuori dal campo. Nel corso dell’appuntamento odierno di A Casa con la Juve, l’ex Juve ha dato qualche consiglio riguardo i dress code da rispettare in certe situazioni.

DRESS CODE – «Al Pallone d’Oro come ci si dovrebbe vestire? Un evento così importante merita lo smoking tutta la vita, sia da giudice che da premiato. Papillon? Un uomo non è che abbia tanto spazio per la fantasia, quindi i dettagli fanno la differenza. Gran Galà del calcio? Sempre in abito, con una cravatta in tinta unita. Festa Scudetto in discoteca? Bisogna essere bravi a parlare con i compagni, ti metti d’accordo con loro e fai esattamente il contrario. Compleanno dei figli? Dipende, se si sta organizzando la festa con i compagni di scuola, è giusto vestirsi con jeans, maglietta e scarpa da ginnastica. Se è una cena di famiglia, bisogna almeno mettere una giacca sulla t-shirt. Compleanno della moglie? Bisogna sempre sorprenderla, non è soltanto l’abbigliamento. Diciamo che pensi a sorprenderla con un gesto o con il posto dove la porti».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.