Marchisio fa gli auguri a Del Piero: parole da pelle d'oca - FOTO
Connettiti con noi

News

Marchisio fa gli auguri a Del Piero: parole da pelle d’oca del Principino – FOTO

Pubblicato

su

Non sono tardati ad arrivare gli auguri di Claudio Marchisio ad Alessandro Del Piero, il Principino ha mandato un messaggio da pelle d’oca

Da pelle d’oca il messaggio di Claudio Marchisio su Instagram ad Alessandro Del Piero per gli auguri del suo quarantaseiesimo compleanno. Ecco le parole del Principino della Juventus.

«In questo momento così difficile per tutti, molti di noi cercano ricordi e foto di eventi ad ognuno molto importanti. Io non posso che legarmi TANTO a questa foto per vari motivi, come per esempio: 1) Perché sto parlando di Alessandro Del Piero 2) Perché per me questa foto vale, ad oggi, quanto la mia esperienza come calciatore e come uomo 3) Perché in questa foto, poco prima, realizzo uno dei gol più belli e difficili della mia carriera
Quarto ed ultimo, perché oggi è il compleanno di una leggenda vivente, come calciatore ma soprattutto come uomo per cui IO ho una stima immensa.
Tanti auguri Ale».

LEGGI ANCHE: Piccinini a difesa di Pirlo: «Sì, ce lo aspettavamo fin da subito»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.