Marchisio spiazza tutti: «Il mio gol più bello? Avevo 8 anni...» - VIDEO - Juventus News 24
Connettiti con noi

Social

Marchisio spiazza tutti: «Il mio gol più bello? Avevo 8 anni…» – VIDEO

Pubblicato

su

Claudio Marchisio è stato protagonista di una piacevole intervista con i bambini Junior Member e il Principino rivela anche la sua rete più bella

Con i bimbi Claudio Marchisio si scioglie. Anche perchè lo dice chiaramente: «Come regalo per Natale vorrei una bambina, visto che ho due maschi. Ma mio moglie se mi sente mi ammazza…». Un’esperienza indimenticabile in ogni caso per i piccoli Junion Member della Juve che hanno avuto la possibilità di intervistare il loro idolo. Una vera conferenza stampa, con i piccoli giornalisti.

Le domande però non sono mica male. «Ciao sono Martina e ho 8 anni. Qual è il gol che hai fatto e che ti ha dato più emozioni?». «Forse il gol più bello– risponde Claudio – è quello nel derby. Ma non in quelli recenti, non ero neanche ancora un calciatore professionista. Avrò avuto la vostra età. Segnai in semirovesciata, fu una sensazione bellissima. Ancora adesso me lo riguardo in Vhs, perchè mio padre registrò fortunatamente tutta la partita». Purtroppo quella chicca non è però rintracciabile altrove. A otto comunque Marchisio risolveva già i derby, in semirovesciata. Insomma, il gol più bello. Senza storie.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.