Marchisio: «Lo dico da tifoso: Ronaldo è un colpo della Madonna!» - Juventus News 24
Connettiti con noi

Social

Marchisio: «Lo dico da tifoso: Ronaldo è un colpo della Madonna!»

Pubblicato

su

Il Principino risponde ad alcune domane su Instagram e commenta così l’acquisto da parte della Juventus di Cristiano Ronaldo. Le parole di Claudio Marchisio

Sembra aver convinto proprio tutti l’arrivo di Cristiano Ronaldo, almeno tutti i tifosi bianconeri. Tra questi anche Claudio Marchisio che, rispondendo ad alcune domande dei suoi follower su Instagram ha sentenziato: «Sta per arrivare un campione assoluto. Sarà davvero interessante vedere la sua quotidianità nel lavoro, almeno per me. Come tifoso: un colpo della Madonna!».

Il Principino, che oggi ha affidato ai social la sua ennesima dichiarazione d’amore ai colori bianconeri, ha anche risposto ad altre curiosità: «Ho già in mente cosa farò nel post carriera, ma rimane segreto, per adesso… Una parola per descrivere la Juventus? Vincente. L’emozione più grande? Quando lo speaker dello Stadium pronuncia il mio nome». Poi una curiosità geografica: «L’unica regione italiana in cui non sono mai stato è il Molise!».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.