Marchisio: «La Juve è tutto ciò che sono, tutto ciò che voglio» - FOTO - Juventus News 24
Connettiti con noi

Social

Marchisio: «La Juve è tutto ciò che sono, tutto ciò che voglio» – FOTO

Pubblicato

su

Claudio Marchisio è da giorni sulle pagine di tutti i giornali che ipotizzano possibili destinazioni del giocatore torinese, ma nonostante le voci di mercato, sembra che il suo unico pensiero sia a tinte bianconere

Torna a parlare Claudio Marchisio tramite i suoi profili social, dopo l‘in bocca al lupo ai compagni finalisti del mondiale, questa volta il Principino ha voluto inviare un’ennesima dichiarazione d’amore alla Juventus. Nonostante le insistenti voci di mercato che lo vedono via da Torino, il centrocampista, cresciuto a pane e Juve pare non aver nessuna intenzione di lasciare i bianconeri. Così il numero 8 bianconero su Twitter: «Tutto ciò che sono, tutto ciò che voglio! Life is a matter of Black and White».

Non è nuovo Marchisio ad esprimere il proprio pensiero e il proprio amore per la Juventus sui suoi canali social, probabilmente unico mezzo dove può parlare liberamente ai propri sostenitori, ansiosi di conoscere quale sarà il futuro del Principino.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.