Marchisio a difesa di Dybala: il messaggio del Principino - FOTO - Juventus News 24
Connettiti con noi

Social

Marchisio a difesa di Dybala: il messaggio del Principino – FOTO

Pubblicato

su

Claudio Marchisio sprona tutto l’ambiente dopo il k.o contro la Lazio a partire dal leader Paulo Dybala: «Talento, carisma e coraggio»

Due rigore sbagliati in due partite che sono costati a conti fatti tre punti. Paulo Dybala, dopo aver “riposato” in Nazionale (parole di Allegri) non si è tolto di dosso la maledizione di Bergamo. Prima Berisha, poi Strakosha. La colpa, forse, è dei portieri albanesi. Come prova a scherzarci su in zona mista Max Allegri.

Non succedeva dal 2015 che una squadra allo Stadium segnasse due gol. Allora però fu una vittoria per 3-2, questa volta invece fa più male. Anche perchè il Napoli va in minifuga a più cinque. Il rigore di Paulo Dybala rischia di mettere il crisi alcune certezze. La Joya, numero 10 e leader tecnico, viene però rincuorato pubblicamente dai senatori. Uno di questi, Claudio Marchisio, che sta recuperando in vista della Champions mette i suoi pensieri nero su bianco sui social. Foto di Dybala col pallone in mano e in allegato: «Talento, carisma, coraggio, nessuna paura di sbagliare e la capacità di rialzarsi sempre. Questi sono i nostri valori, ripartiamo tutti assieme da qui!».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.