Gattuso ha conquistato Marchisio: «È giusto che si giochi questa finale»
Connettiti con noi

News

Gattuso ha conquistato l’ex Juve: «È giusto che si giochi questa finale»

Pubblicato

su

Gennaro Gattuso, allenatore del Napoli, ha conquistato l’ex Juve. Le sue dichiarazioni in vista della finale di Coppa Italia

Claudio Marchisio ha rilasciato alcune dichiarazioni su Maurizio Sarri e Gennaro Gattuso in occasione dello shooting fotografico per il calzificio Red. Di seguito riportate le sue dichiarazioni.

SARRI E GATTUSO – «Sarri mi ha sempre intrigato per quello che aveva mostrato a Napoli e per quello che ha dimostrato al Chelsea, vincendo l’Europa League. Ora sta cercando di portare la sua idea alla Juventus, in una squadra collaudata, eppure è lì a giocarsi tutti i trofei. Rino sta dimostrando di essere anche un ottimo allenatore ed è giusto che si giochi questa finale».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.