Marchisio già al top, l'allenamento è a nuoto - FOTO - Juventus News 24
Connettiti con noi

Social

Marchisio già al top, l’allenamento è a nuoto – FOTO

Pubblicato

su

Marchisio in vacanza non si fa mancare nulla ed anche una nuotata diventa un modo per allenarsi. La sfida per la prossima stagione è già lanciata

Marchisio nuota e si allena. E a giudicare dai risultati fa bene. In vacanza con la famiglia a Porto Cervo il Principino si fa immortalare su Instagram in una posa statuaria. «Il Maestrale ci fa un baffo. Una bella nuotata come allenamento» il commento del centrocampista bianconero.

Alcuni voci di mercato avevano parlato di un ipotetico trasferimento al Psg in caso di partenza di Verratti. Sembra però solo fantamercato. Cluadio rimane concentrato per la prossima stagione in bianconero dove troverà sempre la concorrenza agguerrita di Khedira-Pjanic, più il probabile nuovo innesto a centrocampo (Matuidi, N’Zonzi?)

Marchisio lancia comunque l’appuntamento anche all’amico, e compagno di vacanza, Alfredo per «alzare il livello». Per la prossima stagione in ogni caso ci vuole il top della forma e Claudio risponde presente. Vedere per credere.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.