Marchisio giura fedeltà alla maglia, il messaggio ai tifosi - Juventus News 24
Connettiti con noi

News

Marchisio giura fedeltà alla maglia, il messaggio ai tifosi

Pubblicato

su

Claudio Marchisio ha parlato ai microfoni di Sky Sport: «In Italia non giocherò mai con una maglia diversa da quella della Juve»

Travolti dalla goleada nelle sfida contro il Sassuolo si è forse tralasciato un dettaglio che dettaglio non è. Il ritorno di Marchisio in campo dopo lo stop (l’ennesimo di questa stagione). «Entrare a freddo – spiega Claudio ai microfoni di Sky Sport – non è mai facile. Non mi ero nemmeno riscaldato. Però è andata bene, ho parlato con Higuain dell’assist che gli ho servito. E’ uguale a quello che avevo fatto a Pogba contro il Carpi, due anni fa». Poi la domanda sul suo futuro: «Sono concentrato solo sul presente. Ho ancora due anni e mezzo di contratto con la Juventus, ma se dovesse succedere qualcosa in Italia non giocherò mai con una maglia diversa da quella bianconera».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.