Marchisio: «Gol all’Inter? Dico sempre a mia moglie una cosa particolare»

Iscriviti
© foto www.imagephotoagency.it

Il Principino Marchisio ha parlato di tanti argomenti e ha detto la sua anche sul gol realizzato all’Inter, in due occasioni. Le sue parole

Nell’appuntamento odierno di A Casa con la Juve, Claudio Marchisio, ex centrocampista della Juventus, ha parlato dei gol realizzati ai rivali di sempre dell’Inter, uno con le giovanili e l’altro in prima squadra.

GOL ALL’INTER NELLE GIOVANILI E IN PRIMA SQUADRA  «Sul primo, non dico che sia offuscato, ma quando rivedo le immagini c’è la gioia dei miei compagni che mi abbracciano. Quando rivedo quello all’Inter in Serie A, c’è un filo che mi lega con il gol nelle giovanili. Quel gioco di gambe ti permette di capire quanto gli sforzi siano necessari per farlo. Io dico sempre a mia moglie che mi emoziono tantissimo a rivedere quel gol, perchè avrei voluto essere sugli spalti per esultare al mio gol in campo. Sulla scarpa sinistra avevo i tacchetti a 13 in gomma, sulla destra i tacchetti a 6 in ferro. Sono andato a cambiarmi subito le scarpe e quando ho segnato non ho capito niente, baciavo tutti».

Condividi