Marchisio, che guaio! Starà fuori un mese, gli aggiornamenti - Juventus News 24
Connettiti con noi

News

Marchisio, che guaio! Starà fuori un mese, gli aggiornamenti

Pubblicato

su

Prosegue il momento negativo di Claudio Marchisio. Il Principino, a causa del problema muscolare alla coscia, sarà costretto a un lungo mese di stop

La dea bendata si è accanita contro Claudio Marchisio, è ufficiale. Il Principino, nel periodo più difficile della sua carriera, subisce l’ennesimo stop forzato a causa del trauma distruttivo agli adduttori della coscia sinistra patito nel Derby di Coppa Italia.

Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport il guaio di natura muscolare costringerà Claudio al almeno un mese di stop. Un lungo forfait che va sommato a quello contemporaneo di Paulo Dybala, anche lui fermoai box per 30/40 giorni. Una doppia assenza che fa suonare più di un campanello d’allarme in vista degli ottavi di Champions contro il Tottenham del 13 febbraio. Che i bianconeri decidano di intervenire sul mercato per sopperire all’assenza del 32enne? Lo scopriremo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.