Marchisio: «CR7, Dybala e Morata titolari. A Pirlo manca una cosa»
Connettiti con noi

News

Marchisio: «CR7, Dybala e Morata titolari. A Pirlo manca una cosa»

Pubblicato

su

Le parole di Claudio Marchisio a poche ore dalla partitissima tra Juventus e Barcellona

Claudio Marchisio, ex centrocampista della Juventus, ha rilasciato un’intervista ad As. Il Principino ha parlato in vista di Juve-Barcellona in programma questa sera. Tanti i temi affrontati dall’ex calciatore.

PIRLO – «Iniziare così una nuova carriera è una grande responsabilità e lui lo sa. Poi questo è un anno particolare, senza ritiri estivi e con tante assenze per Covid. Non è facile trovare il giusto equilibrio dentro e fuori del campo, tante squadre in Europa stanno vivendo lo stesso momento».

CR7 – «E’ fondamentale e lo dicono i numeri. Ma non solo: la sua assenza si è fatta sentire in queste ultime partite».

MORATA – «E’ tornato con maggiore consapevolezza della sua forza, è cresciuto tanto. La Juve l’ha scelto come punta titolare e avrà bisogno dei suoi gol che già sono arrivati. Un tridente CR7-Morata-Dybala? È quello che sogno, anche se Pirlo deve trovare un equilibrio di squadra. Ora bisogna trovare un’identità».

LEGGI ANCHE: Juve-Barcellona e il dato che non ti aspetti da Berlino in avanti

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.