Marchisio cuore Juve: «In Italia volevo indossare solo maglia bianconera»
Connettiti con noi

News

Marchisio cuore Juve: «In Italia volevo indossare solo la maglia bianconera»

Pubblicato

su

Claudio Marchisio, ex centrocampista della Juve, ha rilasciato una lunga intervista, parlando anche dell’indossare altre maglie in Italia

Intervistato da Sky Sport 24, Claudio Marchisio ha raccontato anche un retroscena legato alla possibilità di indossare altre maglie in Italia oltre a quella della Juve. Di seguito riportate le dichiarazioni dell’ex centrocampista bianconero.

ALTRA SQUADRA IN SERIE A – «Non sarei stato sincero e coerente con me stesso. Ho avuto la fortuna di realizzare il sogno che avevo sin da bambino, vincendo tanto con la squadra del mio cuore. Ci sono stati interessamenti negli anni di altre squadre italiane: ho avuto ammirazione per il Milan, che ho sempre rispettato, ma la decisione di non continuare in Italia è dovuta perché volevo indossare solo la maglia della Juve».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.