Lo snodo della carriera di Marchisio: «Quando sono tornato da Empoli...»
Connettiti con noi

Esclusive

Lo snodo della carriera di Marchisio: «Quando sono tornato da Empoli…»

Pubblicato

su

Claudio Marchisio in esclusiva su Juventus News 24: «Ecco quando ho iniziato a voler vincere più trofei possibili»

C’è un momento chiave in cui Claudio Marchisio, lungo il suo percorso di calciatore, comprende di poter puntare in alto. L’ex centrocampista bianconero ne ha parlato in esclusiva su Juventus News 24. LEGGI L’INTERVISTA INTEGRALE

MOMENTO CHIAVE – «Non lo dico per falsa modestia. Ma il momento in cui ho capito che il calcio sarebbe potuto diventare un lavoro è stato il primo anno dal ritorno al prestito dell’Empoli. Sento di ragazzi che si sentono calciatori a 16/17 anni, ma guardiamo le statistiche e la percentuale di persone che riesce a fare di questa passione la propria professione. Personalmente quello è stato il momento in cui ho capito che sarei potuto essere un calciatore professionista e in cui nella mia mente ho iniziato non più a voler diventare un calciatore, ma a voler vincere quanti più trofei possibili, era scattato il livello successivo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.