Marchisio critico: «Penalizzazione ingiusta a stagione in corso»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Marchisio critico: «Penalizzazione ingiusta a stagione in corso»

Pubblicato

su

Marchisio critico: «Penalizzazione ingiusta a stagione in corso». Il commento dell’ex centrocampista bianconero

A Passa dal BSMT, podcast di Gianluca Gazzoli, Claudio Marchisio è tornato a parlare di Juve.

SITUAZIONE JUVE – «Adesso parlo da tifoso aspetto per capire cosa succederà da qui alla fine dell’anno. Ovvio che poi c’è il campo di mezzo e da tifoso cerchi di abbandonare e quello e concentrarti sulla partita, però indipendentemente dal risultato sai che c’è qualcosa che dovrà essere chiuso e sotto quell’aspetto li non è semplice».

PENALIZZAZIONE – «L’unica cosa che posso dire è che dare una penalizzazione in questo momento della stagione, non per la Juventus ma in generale se dovesse succedere in futuro, non credo sia una cosa giusta in mezzo campionato che sta andando avanti con ancora molte partite. Sarebbe stato più opportuno aspettare la fine dell’anno e capire cosa sarebbe venuto fuori»

INTERVENTO UEFA – «Non è soltanto per la Juventus ma anche per le altre squadre, cambia totalmente. Visto anche cosa sta succedendo in Premier mi auguro che gli enti più importanti come UEFA e FIFA sul caso plusvalenze, bilanci e stipendi arrivino a regole ben precise per far rispettare il calcio, per ripulirlo. In questi anni, con il covid o senza covid, ha bisogno di essere cambiato».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.