Marchisio svela: «Da Rimini a Barcellona, ecco il segreto della Juve»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Marchisio svela: «Da Rimini a Barcellona, ecco il segreto della Juve»

Pubblicato

su

Marchisio svela: «Da Rimini a Barcellona, ecco il segreto della Juve». Le dichiarazioni al Festival dello Sport del Trento

Marchisio al Festival dello Sport di Trento ha svelato quale è il segreto della Juve vincente per 9 anni di fila.

SEGRETO DELLA JUVE VINCENTE – «È stato toccare il fondo. In quei record, in quegli scudetti di fila ci sono tanti record nei record. È iniziato tutto dal fondo. Dalla B, dai settimi posti in campionato. È stato bravo Conte quando venne alla Juventus perché riuscì a toccare l’animo. Ci disse che bisognava mettere in campo, scusate il termine, i cogl***i. Bisognava avere un’anima per dimostrare che non eravamo quelli di prima. A volte siamo anche partiti male, ma non con il carattere siamo usciti alla distanza. Si parla molto della Juve di oggi: si esce fuori dalle difficoltà soltanto con il gruppo. Che poi è questo il DNA della Juve. La finale di Champions League contro il Barcellona nel 2015 e la prima in B con il Rimini, sono date particolari. Alla prima in B ricordo che pareggiammo, in quella finale di Champions credevamo davvero nella possibilità di vincere. È andata diversamente, non riesco a digerirla quella partita. Resta sempre la sensazione di una coppa stregata».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.