Infortunio Marchisio, il Principino torna ad allenarsi a Vinovo - Juventus News 24
Connettiti con noi

News

Infortunio Marchisio, il Principino torna ad allenarsi a Vinovo

Pubblicato

su

Infortunio Marchisio: buone notizie da Vinovo, il Principino torna ad allenarsi- 9 giugno

Dopo il bollettino medico ufficiale del J Medical che parlava di «risentimento inguinale all’adduttore destro» ci pensa lo stesso Claudio Marchisio ad aggiornare tutti i tifosi sulle sue condizioni fisiche. Si tratta comunque di buone notizie: dopo aver lasciato la Nazionale il centrocampista bianconero è già a Vinovo ad allenarsi. «One of the last workouts here in Vinovo (Uno degli ultimi giorni di lavoro qui a Vinovo)» scrive il Principino su Twitter. Mirino già puntato sulla prossima stagione.

 

Il bollettino medico ufficiale della Juventus sulle condizioni di Claudio Marchisio, ko nel match tra Italia e Uruguay- 8 giugno

Stagione molto sfortunata, quella appena conclusa, per Claudio Marchisio. Il centrocampista della Juventus ha iniziato in ritardo la stagione a causa dell’infortunio che lo ha costretto a rimanere lontano dai campi di gioco per circa 6 mesi e concluderà l’annata con un nuovo ko fisico. Il Principino era tornato in Nazionale dopo più di un anno ma il suo rientro con l’Italia è durato solo 19 minuti perché il centrocampista della Juve è stato costretto a lasciare il campo per un problema fisico.

IL COMUNICATO DELLA JUVENTUS SULL’INFORTUNIO DI MARCHISIO – Il giocatore ha lasciato il ritiro della Nazionale italiana e non scenderà in campo contro il Liechtenstein, domenica 11 giugno al Friuli (al suo posto è stato convocato Roberto Gagliardini, centrocampista dell’Inter) ed ha fatto mestamente ritorno a Torino dove si è sottoposto agli esami di rito. Questo il comunicato ufficiale della Juve dopo il ko in Nazionale: «Claudio Marchisio, uscito al 19′ del primo tempo della gara amichevole tra Italia e Uruguay giocata ieri sera Allianz Riviera di Nizza, oggi è stato sottoposto ad accertamenti presso il J|Medical. Gli esami hanno evidenziato un risentimento inguinale a livello dell’adduttore di destra».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.