Marchisio omaggia Iniesta: «Sei tutto quello che un bambino sogna» - FOTO - Juventus News 24
Connettiti con noi

Social

Marchisio omaggia Iniesta: «Sei tutto quello che un bambino sogna» – FOTO

Pubblicato

su

Il Principino ha una dedica speciale per Andrés Iniesta che oggi ha annunciato il suo addio al Barcellona. Le stupende parole di Claudio Marchisio

Ammirazione, quasi venerazione. Questo trapela dalla spettacolare dedica di Claudio Marchisio a Don Andrés Iniesta che oggi ha ufficialmente annunciato il suo addio dal Barcellona.

Il Principino bianconero ha speso parole toccanti per il collega, ringraziandolo per il meraviglioso contributo offerto al mondo del calcio. Ecco l’omaggio su Instagram: «Lo guardi ricevere il pallone e pensi che qualcosa di meraviglioso possa accadere da un momento all’altro. Alla fine non è per questo che ci innamoriamo del calcio? Sei tutto quello che un bambino sogna quando riceve il suo primo pallone. Grazie per questa meravigliosa storia».

https://www.instagram.com/p/BiE_CptF98O/?taken-by=marchisiocla8

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.