Marchisio: «Milan più forte della Juve. Il paragone tra me e Locatelli...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Marchisio: «Milan più forte della Juve. Il paragone tra me e Locatelli…»

Pubblicato

su

Marchisio: «Milan più forte della Juve. Ma alla Continassa stanno creando». Le dichiarazioni dell’ex bianconero

Claudio Marchisio è stato intervistato da La Gazzetta dello Sport in avvicinamento a Juve-Milan.

JUVE-MILAN – «Il Milan adesso è più forte, Maldini, Massara e Pioli hanno fatto un ottimo lavoro per ricostruire una squadra che negli anni ha avuto alcune difficoltà e che merita di tornare ai livelli di un tempo. La Juve è in una fase di ricostruzione ma deve dimostrare di essere all’altezza della squadra che ha aperto il ciclo vincente».

PROBLEMI JUVE – «Quando si costruiscono le basi per un progetto più duraturo è normale incontrare delle difficoltà. Mi piacerebbe che venisse dato tempo e fiducia. Si stanno creando nuove leadership, non vedo problemi di personalità o identità, bisogna solo avere pazienza.Una squadra come la Juve deve sempre puntare a vincere, servono coesione e convinzione. Io sono fiducioso».

LOCATELLI – «Manuel è un grande giocatore, già al Milan si vedevano le sue qualità e al Sassuolo è maturato molto. Ha tutto per diventare il pilastro del centrocampo bianconero. Ha già dimostrato la sua personalità in Nazionale. Non amo fare paragoni, lui scriverà la sua storia e sono sicuro che sarà altrettanto bella».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.