Marchisio, Principino di Monaco: «L'infortunio mi ha cambiato» - Juventus News 24
Connettiti con noi

News

Marchisio, Principino di Monaco: «L’infortunio mi ha cambiato»

Pubblicato

su

Claudio Marchisio rilancia le possibilità di Triplete della Vecchia Signora: «Noi ci crediamo, dobbiamo esserne convinti»

Monaco sarà una tappa obbligata sulla via del completo ritorno di Claudio Marchisio ai livelli pre-infortunio. La squalifica di Khedira gli spalanca le porte del centrocampo e dell’Europa, per quella finale a Cardiff che nessuno vuole mancare. «Dopo il Barcellona– ha dichiarato a Sky e Mediasetanche gli avversari  in Europa hanno un’altra idea di noi quando ci affrontano. Il Triplete è un obiettivo di cui siamo convinti. Abbiamo il dovere di crederci».

INFORTUNIO – «Certi infortuni ti cambiano quei movimenti che prima erano naturali. Devi un pò resettare mente e corpo. Avevo messo in preventivo che nel corso della stagione ci sarebbe stato qualche problema. Ma il nuovo modulo per me non è un problema, mi sono sempre adattato ai vari modi di giocare».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.