Marchisio al Paris Saint-Germain se parte Verratti

marchisio
© foto Ph.Massimo Pinca

Il centrocampista della Juventus è finito nel mirino del PSG. I parigini, in caso di addio di Verratti, punteranno su Marchisio

Un Principino a Parigi. Potrebbe essere il titolo di un nuovo film di De Laurentiis e invece potrebbe essere uno scenario di mercato che riguarda la Juventus. Secondo “France Football” il PSG pensa a Claudio Marchisio per rimpiazzare Marco Verratti. Il centrocampista classe ’92 dei parigini è in orbita Barcellona ma il PSG, almeno per il momento, fa muro. Al-Khelaifi però potrebbe cedere se arrivasse un’offerta da 100 milioni e soprattutto se il calciatore ex Pescara dovesse puntare i piedi per andare da Messi e compagni.

Verratti attende dei rinforzi all’altezza. Uno però potrebbe arrivare solo in caso di una sua partenza. Il Paris Saint-Germain infatti vorrebbe portare il Principino sotto la Tour Eiffel. Il centrocampista della Juve non sarebbe contento del suo ultimo anno e potrebbe considerare la partenza. Va detto che Marchisio, alcune settimane fa, ha smentito categoricamente l’addio. Dalla Francia però sono certi: se Verratti lascerà Parigi, il PSG busserà alle porte della Juventus.