Dybala e quella promessa con Marchisio: «Amico mio...» - Juventus News 24
Connettiti con noi

Social

Dybala e quella promessa con Marchisio: «Amico mio…»

Pubblicato

su

Due anni fa a Berlino Dybala incontra per la prima volta i suoi futuri compagni e Marchisio gli fa una promessa particolare

Claudio Marchisio e Paulo Dybala si incontrano per la prima volta nel 2015, a Berlino. La Juve ha appena perso la finale di Champions col Barça di Luis Enrique, Paulo Dybala ha già firmato coi bianconeri per l’anno successivo. «Amico mio,- scrive la Joya su Twitter- Quasi due anni fa quando ci siamo conosciuti a Berlino, mi hai detto: preparati bene che dobbiamo tornare a giocarla. Oggi ci siamo arrivati e ora andiamo a vincerla». 

LA RISPOSTA – Il Principino non tarda a rispondere. «Ora resta solo una cosa da fare amico mio!». I due rappresentano perfettamente il legame nuovo-vecchio di questi due anni. La difesa è rimasta la stessa, dalla cintola in su praticamente il solo Marchisio è reduce di quella notte stregata di Berlino. E visto che le promesse vanno mantenute, la distanza fra la Germania e il Galles non è poi così tanta. Berlino-Cardiff, due anni dopo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.