Marchisio rasserena i tifosi: «Recupererò il prima possibile»

Claudio Marchisio juventus-milan
© foto www.imagephotoagency.it

Dopo aver giocato da titolare la prima di campionato, il Principino si è nuovamente fermato per un problema al ginocchio

La stagione di Claudio Marchisio non è iniziata nel migliore dei modi. Al di là del riacutizzarsi del problema al ginocchio che lo costringe a star lontani dei tempi fino alla fine di settembre, il Principino è rimasto particolarmente deluso dalla sua esclusione nella gara di Supercoppa contro la Lazio: nonostante fosse infatti reduce da un pre-campionato molto convincente, Allegri gli ha preferito al suo posto Khedira e Pjanic, lasciando il numero 8 in panchina per tutta la partita. L’amarezza provata da Marchisio è stata talmente tanta che nell’ultima settimana di mercato erano circolate addirittura voci di una sua probabile cessione ma, si sa, un cavaliere non abbandona mai la sua Signora ed è stato proprio lui a rassicurare i tifosi della sua permanenza attraverso i canali social.

LE SUE CONDIZIONI – Questa mattina, invece, il Principino ha parlato delle sue condizioni fisiche tramite twitter: alla domanda in merito al suo processo di recupero, infatti, Marchisio ha risposto in maniera molto positiva, dicendo che la riabilitazione sta procedendo al meglio e che cercherà di essere pronto al più presto. La speranza è quella che il numero 8 della Signora sia a disposizione in vista di una partita molto sentita dai tifosi e da uno come lui, a cui il sangue bianconero scorre nelle vene: il derby contro il Torino, in programma il 23 settembre allo Juventus Stadium.

Condividi