Marchisio e la sua ricetta: «Mi piace la sostanza, non sono da primi piatti»
Connettiti con noi

News

Marchisio e la sua ricetta: «Mi piace la sostanza, non sono da primi piatti»

Pubblicato

su

Claudio Marchisio parla della sua ricetta preferita: ecco le parole dell’ex centrocampista bianconero sulle prove in cucina

Claudio Marchisio parla della sua ricetta preferita. Ecco le parole dell’ex centrocampista della Juventus in una diretta Instagram con lo chef Oldani.

RICETTA DEL CUORE«Io cucino, ma poca roba, riesco a far le uova in tutti i modi. Io sono un amante della carne e del pesce, non tanto dei primi piatti anche se mia moglie è bravissima a prepararli. A me piace molta sostanza, o una cacio e pepe o una carbonara. Io amo tantissimo i formaggi, gli gnocchi al Castelmagno o ai quattro formaggi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.