Marchisio non esclude il ritorno: «Ancora alla Juve se ci sarà l'occasione»
Connettiti con noi

News

Marchisio non esclude il ritorno: «Ancora alla Juve se ci sarà l’occasione»

Pubblicato

su

Claudio Marchisio ha parlato del possibile ritorno alla Juventus e anche della sua carriera in bianconero

Claudio Marchisio ha parlato a Fanpage.it riavvolgendo il nastro dei ricordi ma parlando anche del futuro. Ecco le sue parole sulla Juve e sul suo possibile ritorno in bianconero.

TORNA ALLA JUVE – «In realtà sono sempre stato della Juve. Mi sento sempre alla Juve, vedremo se in futuro ci sarà l’occasione ma conta anche quello che uno ha lasciato non solo come presenze e vittorie ma anche cosa hai lasciato ai tifosi».

JUVENTUS – «Per me è stata una seconda famiglia, dal ’93. E’ stata la prima maglia indossata e praticamente non l’ho mai tolta dal primo borsone che ho ricevuto, sembrava il giorno di Natale a settembre. E ce l’ho ancora».

CARRIERA – «Ho avuto una carriera bellissima, un sogno diventata realtà, perché ho giocato per la mia squadra del cuore e ho vinto tanti trofei».

LEGGI ANCHE: Chiellini e Marchisio insieme con Mate, l’agenzia di comunicazione dei campioni

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.