Marchisio rivela: «Del Piero uomo oltre la leggenda. Calciopoli...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Marchisio rivela: «Del Piero uomo oltre la leggenda. Su Calciopoli…»

Pubblicato

su

Claudio Marchisio fa una rivelazione su Del Piero e sui tempi dei suoi esordi in prima squadra alla Juve: le dichiarazioni

Claudio Marchisio ha fatto una rivelazione su Del Piero e i suoi esordi alla Juve nella sua intrervista a Passa dal BSMT.

LE PAROLE – «Oltre alla leggenda di Alessandro c’è la persona. È stato un compagno, un amico. Quindi non ti ricordi soltanto che il mio primo gol in carriera è arrivato da un suo assist contro la Fiorentina, ma più che altro quello che succede negli spogliatoi o fuori dal campo. Molte volte il feeling di una squadra vincente nasce da quello che succede fuori, i ricordi vanno su quello poi Alex per me è stato di grande aiuto per la crescita come ragazzo e giocatore. Quando io arrivo in prima squadra è stato l’anno di Calciopoli, tanti giovani che si ritrovano in prima squadra con i campioni del mondo che erano rimasti e si mettono al tuo stesso livello per darti una mano dentro e fuori dal campo, immaginati l’emozione».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.