Marchisio: «La Serie A è un sogno. Sul progetto futsal della Juve...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Marchisio: «La Serie A è un sogno. Sul progetto futsal della Juve…»

Pubblicato

su

Marchisio: «La Serie A è un sogno. Sul progetto futsal della Juve…». Cosi l’ex bianconero dal Palazzetto dello Sport di Settimo Torinese

Claudio Marchisio ha parlato in occasione della presentazione della nuova stagione della sua L84.

SERIE A – «Partiamo dal presupposto che il primo trofeo che ho vinto è stata la Serie B. La Serie A è ciò che sogni fin da bambino, ma è solo l’inizio. Poi c’è la Nazionale, i trofei europei. I ragazzi devono ricordarsi le emozioni dell’anno scorso: devono essere la linfa da trasmettere ai giovani quest’anno. Arriviamo da un’estate fantastica per noi italiani, speriamo possa essere trasmessa all’L84».

PROGETTO FUTSAL JUVENTUS – «In realtà lo sta già facendo da un po’. Tra i settori giovanili si scambiano idee, rapporti. Questo è molto importante verso lo stesso progetto. È bello raccontare che c’è tanto settore giovanile in prima squadra, significa che c’è un progetto a lungo termine. Io stesso sono figlio di un progetto, tanti anni fa, che mi ha portato a togliermi tante soddisfazioni in prima squadra. Chi nasce dentro questa famiglia, può portare a giocatori forti, stranieri, cosa significa giocare in questa squadra. Io l’ho fatto alla Juventus».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.