Marchisio si dispera: «Peccato finire così» - FOTO - Juventus News 24
Connettiti con noi

Social

Marchisio si dispera: «Peccato finire così» – FOTO

Pubblicato

su

In un stagione condizionata dai problemi fisici, il Principino subisce l’ennesimo infortunio in Nazionale che lo costringe al cambio precoce

E’ un finale di stagione totalmente da dimenticare quello trascorso da Claudio Marchisio. Prima la finale persa a Cardiff sabato e poi, soltanto quattro giorni dopo, l’infortunio muscolare alla coscia che ha costretto Ventura a sostituirlo al 19′ del primo tempo: si è trattata dell’unica macchia di serata per la nostra Nazionale, autrice di una grande prestazione che le ha permesso di sconfiggere l’Uruguay con il punteggio di 3-0

RIENTRO DAL 2015 – Per il Principino, tra l’altro, quella di ieri rappresentava una gara speciale. Il numero 8 juventino, infatti, non giocava in Nazionale dal lontanissimo 17 novembre 2015, in quanto la rottura del legamento crociato subito nell’Aprile 2016 l’ha costretto a saltare anche gli Europei dell’estate scorsa. E ieri, alla prima apparizione dopo tanto tempo, la maledizione si è di nuovo abbattuta contro Marchisio che dopo una ventina di minuti dal fischio d’inizio ha accusato un fastidio nella parte alta della coscia destra e oggi si sottoporrà ad accertamenti per valutare l’entità del problema.

DIAGNOSI – Il centrocampista della Juventus verrà sottoposto agli esami strumentali per accertarsi dell’entità dell’infortunio ma sicuramente non sarà a disposizione del tecnico Ventura per la gara di domenica contro il Liechtestein, valida per le qualificazioni ai Mondali di Russia 2018. E per manifestare tutta la sua frustrazione causata dall’infortunio, Marchisio ha scelto un canale sociale, postando una foto su Instagram dove esprime tutto il suo rammarico e si complimenta con i suoi compagni per aver vinto la partita.

https://www.instagram.com/p/BVDqDTmFHQE/?taken-by=marchisiocla8

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.