Marchisio sospeso: lui vuole restare, la Juve... - Juventus News 24
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Marchisio sospeso: lui vuole restare, la Juve…

Pubblicato

su

Il centrocampista bianconero ha già manifestato la propria intenzione di rimanere a Torino ma vuole chiarezza da parte della Juve. Le ultime sul futuro di Marchisio

È uscito definitivamente allo scoperto Claudio Marchisio, manifestando la volontà di rimanere bianconero. Il giocatore vorrebbe però un ruolo, se non primario, almeno di apporto tangibile all’interno del progetto bianconero. In tal senso sarà decisivo il vertice tra giocatore e società che, secondo Tuttosport, si terrà verosimilmente entro la prossima settimana. A quel punto toccherà alla Juventus pronunciarsi in merito al futuro del Principino.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.