Marchisio e Sturaro, sotto il sole delle Maldive con un ex Juve - FOTO
Connettiti con noi

Social

Marchisio e Sturaro, sotto il sole delle Maldive con un ex Juve – FOTO

Pubblicato

su

I tre amici si ritrovano insieme in vacanza. Marchisio, Sturaro e l’ex Storari in spiaggia sotto il caldo sole delle Maldive

Spiaggia, mare, sole. Se Matuidi, Pjanic e Benatia stanno approfittando della sosta per continuare ad allenarsi, il terzetto in questione ha un approccio alla vacanza decisamente più rilassato. Claudio Marchisio, Stefano Sturaro e l’ex portiere bianconero Marco Storari si stanno godendo le loro lussuose ferie alle Malidive. Un modo per staccare dallo stress calcistico e, nel caso dei due juventini, anche dalle insistenti voci di mercato che li vorrebbero in partenza da Torino. Ecco lo scatto, immortalato nelle Instagram stories di Marchisio, che ritrae i tre amici passeggiare insieme su un’immacolata distesa di sabbia in versione vagamente “Baywatch“. Chissà che i tre, in futuro, non possano tornare ad indossare la stessa maglia. Per ora, nel dubbio, la maglia se la tolgono per abbronzarsi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.