Marchisio suona la carica: «Juve, avanti così» – FOTO

marchisio
© foto www.imagephotoagency.it

La Juve vince ai rigori contro il Benfica, Marchisio sui social posta la sua soddisfazione per la prestazione del gruppo

La tournèe americana serve per mettere minuti sulle gambe, trovare la giusta condizione fisica e iniziare a provare azioni e disposizioni tattiche da utilizzare poi durante le gare ufficiali del campionato. I match disputati dalla Juventus contro Bayern Monaco e Benfica servono a ritrovare il collante con il campo dopo le vacanze estive, mister Allegri sta lavorando in tal senso, nonostante il gruppo non sia ancora al completo.

Nella gara contro la squadra portoghese, il tecnico ha schierato titolare Claudio Marchisio, buona la prestazione del Principino che riconferma l’ottima performance espressa inizialmente col Bayern Monaco. Il centrocampista bianconero tramite i suoi canali social ufficiali ha postato una foto del match, volta a rimarcare l’importanza di questi appuntamenti per ritrovare la giusta condizione fisica e atletica. «Avanti così» è il grido del giocatore.

Articolo precedente
La felicità di Clemenza dopo il gol: «E’ Indimenticabile» -FOTO
Prossimo articolo
Si rivede Higuain alla Continassa, ma il futuro è incerto