Marchisio svela: «Quella è una partita che sentivo fin da bambino»
Connettiti con noi

News

Marchisio svela: «Quella è una partita che sentivo fin da bambino»

Pubblicato

su

Marchisio svela: «Quella è una partita che sentivo fin da bambino». L’ex centrocampista della Juve racconta la gara più sentita

Claudio Marchisio, ex centrocampista della Juve, è stato ospite in collegamento su Sky Sport 24 analizzando vari temi riguardanti il mondo bianconero. Tra questi, anche il match che ha più sentito che da torinese qual è non poteva che essere il derby della Mole.

GOL NEL DERBY«Grandi emozioni, perché il derby l’ho vissuto sin da bambino. È una partita che ho sempre sentito molto e da sempre ho grande ammirazione per la storia del Torino. Mi dispiace da torinese che i granata non siano riusciti ad arrivare al livello dell’Atalanta negli ultimi anni».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.