Marchisio ko col Toro, gli aggiornamenti sull'infortunio - Juventus News 24
Connettiti con noi

News

Marchisio ko col Toro, gli aggiornamenti sull’infortunio

Pubblicato

su

Il Principino dopo un’ora di derby è costretto a lasciare il terreno di gioco per un problema fisico. Gli ultimi aggiornamenti sulle condizioni di Claudio Marchisio

La dea bendata, ormai è evidente, deve avere qualche conto in sospeso con Claudio Marchisio. Il centrocampista bianconero è stato costretto ad abbandonare il campo dopo un’ora scarsa di gioco di Juve-Toro a causa di un problema fisico. Ancora quel maledetto ginocchio? Parrebbe di no.

Il Principino, direttosi immediatamente in panchina dopo la sostituzione ha applicato una borsa di ghiaccio all’altezza dell’inguine. Segno evidente di un risentimento muscolare di fronte al quale, giustamente, giocatore e staff hanno preferito non rischiare. Si attendono, ovviamente, tutti gli accertamenti del caso. Nelle prossime ore ne sapremo qualcosa in più.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.