Marco Da Graca trascina subito la Juventus Under 17
Connettiti con noi

Under 17

Marco Da Graca trascina subito la Juventus Under 17

Pubblicato

su

I ragazzi di mister Pedone continua la preparazione in vista dell’inizio di stagione. Grande prestazione del nuovo acquisto Da Graca

La Juventus Under 17 di mister Francesco Pedone continua a lavorare duramente per mettere benzina nelle gambe in vista dell’inizio della stagione. I giovani calciatori stanno alternando in questa fase allenamenti fisici e amichevoli, utili per ritrovare il ritmo partita. Test che, in questo caso, ha visto la Juventus sfidare il Bra Juniores a Vinovo.

Tutto facile e tutto bene per i bianconeri, i quali hanno vinto la partita con un sonoro 8-0. Troppo grande la differenza tra le due squadre, ma comunque un test importante che mister Pedone ha sicuramente apprezzato. La scena del match se la prende sicuramente Marco Da Graca, appena arrivato da Palermo: tripletta e primo pallone portato a casa della stagione (aspettandone altri). Le altre reti sono state messe a segno da Sterrantino, Sekulov, Pittavino, Poppa, e H’Maidat.

SCARICA LA NOSTRA APP PER RESTARE SEMPRE AGGIORNATO SULLE NEWS 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.