Marco Mazzocchi di Rai Sport: «Mi scuso con Medhi Benatia, ma...» - Juventus News 24
Connettiti con noi

Social

Marco Mazzocchi di Rai Sport: «Mi scuso con Medhi Benatia, ma…»

Pubblicato

su

Il vice-direttore di Rai Sport Marco Mazzocchi puntualizza che nessun addetto ai lavori dell’azienda avrebbe pronunciato l’insulto razzista

Marco Mazzocchi, vice direttore di RaiSport, ha risposto al post su Instagram di Mehdi Benatia puntualizzando la linea dell’emittente televisiva: «Mi scuso perché è successo durante un programma Rai. Ma ti confermo che nessuno della Rai si è permesso di insultarti, lo avremmo già punito», le parole di Mazzocchi su Twitter. In serata Benatia aveva infatti scritto: «In seguito degli sconvenienti avvenimenti che hanno avuto luogo durante la mia intervista con il canale Rai Sport dopo la partita disputata con il Torino, ci tengo a confermare le parole che ho sentito nell’auricolare. Sappiate che altre due persone hanno sentito le stesse cose che ho sentito io. Il male che è stato commesso è tragico, ma la cosa più grave è non riconoscere i propri errori. Un’indagine è in corso! Voglio ringraziare il mio club, la Juventus, per il suo sostegno e i miei fans che mi hanno lasciato tanti messaggi. L’Italia è un Paese che ho nel cuore da anni, ma purtroppo come potete constatare esiste una minoranza intollerante. Sono Marocchino ed estremamente fiero di esserlo!».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.