Marco Motta: «La priorità va alla salute, poi bisogna ripartire forti»
Connettiti con noi

News

Marco Motta: «La priorità va alla salute, poi bisogna ripartire forti»

Pubblicato

su

L’ex giocatore bianconero Marco Motta racconta l’emergenza Coronavirus in Italia: le sue parole sulla situazione

Marco Motta, ex giocatore bianconero, racconta l’emergenza Coronavirus vista dai suoi occhi: le sue parole a Il Secolo XIX.

«Sono di Merate, ho trascorso 13 a Zingonia nel settore giovanile, ho fatto il mio esordio in Serie A con l’Atalanta, ho tanti amici a Bergamo. Ho gli affetti più cari nell’epicentro dell’emergenza ma per fortuna stanno bene. Le immagini che ho visto sono fuori dal normale, fanno male, cose mai vissute in 33 anni di vita. Il coronavirus sta piegando tutto il mondo. Ora la priorità va alla salute, poi bisogna ripartire forti e compatti, come sanno fare le squadre di Gasperini. Fa male pensare che uno dei ricordi più belli dell’Atalanta in questa stagione, ovvero la partita contro il Valencia, potrebbe essere stato uno dei fattori scatenanti. Ma conoscono i bergamaschi, si rialzeranno. Come dicono lì: ‘Mola mia’, mai mollare. Un messaggio che vale anche per l’Italia intera».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.