Marcolini: «Il pareggio con la Juventus U23 ci sta stretto»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Marcolini: «Il pareggio con la Juventus U23 ci sta stretto»

Pubblicato

su

L’allenatore dell’Albinoleffe Marcolini ha commentato il pareggio rimediato dalla sua squadra ieri contro la Juventus U23

La Juventus U23 ieri ha pareggiato 2-2 sul campo dell’Albinoleffe.

Michele Marcolini, allenatore della squadra lombarda, ha commentato così il risultato finale e la partita.

«E’ un pareggio che, soprattutto viste le ultime occasioni, ci sta un po’ stretto. Però è stata una bella gara, ci sono state due squadre che hanno giocato un bel calcio, che si sono affrontate a viso aperto e credo che si sia visto un bello spettacolo. Purtroppo è un momento in cui non ci gira proprio al meglio però è anche vero che questo fa parte del gioco e che noi dobbiamo cercare di migliorare, limando il più possibile tutti quegli aspetti che non ci permettono di fare bottino pieno».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.