Marcos Alonso Juve: può partire! Rivelazione sul futuro dell'esterno
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Marcos Alonso Juve: può partire! Rivelazione sul futuro dell’esterno

Pubblicato

su

Marcos Alonso Juve: può partire! Rivelazione sul futuro dell’esterno del Chelsea, che piace ai bianconeri per la fascia sinistra

Intervistato in esclusiva da Juventusnews24, il giornalista del The Athletic Liam Twomey ha fatto chiarezza sul futuro di Marcos Alonso, che piace a Cherubini per la fascia sinistra.

Spostiamoci sulla fascia. Marcos Alonso ha dichiarato nei giorni scorsi che gradirebbe un ritorno in Spagna: può lasciare anche lui Londra in estate?

«Marcos Alonso ha 31 anni, non è più la prima scelta nel ruolo di terzino sinistro e quest’estate entrerà nell’ultimo anno del suo attuale contratto. Lui sembra felice al Chelsea e resta comunque un’opzione solida per la squadra: non ha molto senso per il club, però, estendere il suo contratto. Se decidono di non farlo, quest’estate è l’ultima occasione per monetizzare dalla sua cessione».

CLICCA QUI PER L’INTERVISTA ESCLUSIVA DI JUVENTUSNEWS24 A TWOMEY DEL THE ATHLETIC

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.