Marcos Alonso al posto di Alex Sandro: la Juventus ci pensa - Juventus News 24
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Marcos Alonso al posto di Alex Sandro: la Juventus ci pensa

Pubblicato

su

Il Chelsea vuole Alex Sandro, la Juventus risponde chiedendo Marcos Alonso. Le ultimissime notizie di mercato

Il Chelsea non molla Alex Sandro e quest’oggi potrebbe incontrare l’agente del brasiliano. La Juventus non vuole lasciar partire il giocatore e continuerà a rifiutare tutte le offerte. Qualcosa, come annunciato da Marotta, potrebbe cambiare solo in caso di una richiesta di cessione da parte dello stesso giocatore. Al momento A.Sandro non ha espresso il desiderio di lasciare e la Juventus lavora al rinnovo. Secondo quanto riferito dai colleghi di “www.calcionews24.com” però qualcosa potrebbe cambiare se il Chelsea decidesse di inserire nell’affare Marcos Alonso.

Il terzino sinistro classe ’90 ha disputato un’ottima stagione con il Chelsea ma con l’arrivo di Sandro diventerebbe una riserva. La Juve potrebbe chiedere ai Blues l’inserimento nell’affare dello spagnolo ex Fiorentina. I bianconeri così risolverebbero la questione terzino sinistro e incasserebbero anche 35-40 milioni di euro da reinvestire sul mercato. La chiave per Alex Sandro al Chelsea potrebbe essere proprio Alonso.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.