Marelli dà ragione alla Juve: «Quello è un errore del VAR e di Valeri»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Marelli dà ragione alla Juve: «Quello è un evidente errore del VAR e di Valeri»

Pubblicato

su

Luca Marelli, ex arbitro, ha espresso il suo pensiero sugli episodi da moviola in Bologna Juve. Le sue parole

Sul suo canale Youtube, Luca Marelli ha commentato così gli episodi da moviola di Bologna Juve. Le parole dell’ex arbitro.

«Valeri è stato mandato a Bologna perché è un arbitro affidabile e non ha sbagliato nessuna partita quest’anno. E non ha sbagliato nemmeno quella di ieri sera. C’è solo un episodio, ovvero quello su Soumaro. Si tratta praticamente di una parata perché è vero che il braccio destro è in appoggio ma il sinistro è alto. Non c’è espulsione perché c’è il portiere in porta. Il VAR doveva intervenire perché é un chiaro ed evidente errore: Valeri non poteva vedere. La decisione esatta era revisione al VAR, rigore ed ammonizione per il difensore del Bologna».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.