Marelli difende l'arbitro di Napoli Inter: «Ha diretto bene»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Marelli difende l’arbitro di Napoli Inter: «Ha fatto bene, episodi da interpretare»

Pubblicato

su

L’ex arbitro Luca Marelli è intervenuto durante le dichiarazioni del ds del Napoli Mauro Meluso: ecco cosa ha risposto

Un acceso dibattito tra l’ex arbitro Luca Marelli e Mauro Meluso, ai microfoni di DAZN, dopo il triplice fischio di Napoli-Inter, gara ricordata per via dell’arbitraggio molto discusso secondo gli azzurri.

LE PAROLE- «Nel primo gol sono in linea con Meluso: quell’infrazione va fischiata, ma il VAR non può intervenire. Massa ha valutato, sbagliando: il fallo di Lautaro è evidente, trattiene col braccio sinistro. Il braccio intorno a Lobotka non c’entra nulla col calcio: ma sappiamo che il VAR non può intervenire perché è un episodio valutato da Massa. Anche su Osimhen Massa era in posizione migliore. Il contatto è leggero, è sulla parte esterna della gamba: è troppo leggero per portare ad un rigore e per una OFR. Massa non ha arbitrato male, gli episodi sono controversi e interpretativi».

Copyright 2023 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.