Marelli: «Gol Inter regolare, giusta l'ammonizione di Danilo»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Marelli conferma: «Gol Inter regolare, giusta l’ammonizione di Danilo»

Pubblicato

su

Marelli conferma: «Gol Inter regolare, giusta l’ammonizione di Danilo». La moviola dell’ex arbitro

Nel corso di Supertele, su DAZN, Luca Marelli è tornato sugli episodi di InterJuve.

MARESCA – «Fin dai primi minuti si è vista grande collaborazione da parte dei giocatori, dovuta all’approccio dell’arbitro che è stato comunicativo. Il nervosismo di Vlahovic al minuto numero 17 è stato fermato con un’ammonizione e Maresca ha posto una sorta di linea oltre la quale non si poteva andare. Ci sono state un paio di polemiche sulla rete della vittoria e sull’ammonizione di Danilo».

EPISODI – «Il check sul gol è durato abbastanza, quello che hanno controllato è stato l’eventuale tocco di mano di Thuram che non c’è stato. Anche se fosse stato involontario sarebbe stato da annullare. Danilo tocca il pallone, ma l’ammonizione è corretta perché si tratta di un’imprudenza e prende anche la caviglia di Thuram. È stata corretta l’ammonizione di Maresca».

Copyright 2023 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.