Marelli: «C'è il dubbio che non fosse corner per la Juve sul gol di Rabiot»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Marelli: «C’è il dubbio che non fosse corner per la Juve sul gol di Rabiot»

Pubblicato

su

Marelli: «C’è il dubbio che non fosse corner per la Juve sul gol di Rabiot». Così l’ex arbitro sugli episodi da moviola

Luca Marelli, ex arbitro, analizza gli episodi da moviola di Monza-Juve soffermandosi sul corner seguito al rigore fallito da Vlahovic.

Le sue parole: «Molto ingenuo Kyriakopoulos che si fa superare dal pallone e poi trattiene vistosamente Cambiaso che è bravo e furbo a fare perno sulle gambe. Calcio di rigore e giallo per SPA non genuina, non c’è rosso perché Cambiaso non ha il possesso del pallone. Il calcio di rigore viene sbagliato da Vlahovic che si fa respingere anche la ribattuta. C’è il dubbio che il pallone fosse ancora in gioco prima del terzo tocco di Vlahovic dopo la seconda parata Di Gregorio, quando poi viene assegnato il corner per la Juve. Pessina successivamente non tocca mai il pallone».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.