Marelli contrario al rigore contro il Milan: «Non andava fischiato»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Marelli contrario al rigore contro il Milan: «Non mi piace, non andava fischiato»

Pubblicato

su

Luca Marelli, ex arbitro, ha analizzato gli episodi da moviola di Milan-Udinese, soffermandosi anche sul rigore per i friulani

Luca Marelli è intervenuto negli studi di DAZN per parlare del rigore concesso dal direttore di gara nel secondo tempo della sfida tra Milan e Udinese, non condividendo la scelta fatta dall’arbitro Sacchi.

MARELLI – «Rigore che non mi piace e che non andava fischiato. Quello che andiamo a vedere è l’intervento di Adli rischioso, ma il piede di Adli si appoggia davanti al piede destro di Ebosele. Forse tocca la punta, ma contatto troppo lieve. Perché il VAR non è intervenuto? Essendoci stato un minimo contatto, valutato in campo dall’arbitro, si è ritenuto di non intervenire»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.