Marelli a Milan: «Gatti non era da rosso, Rocchi spiegò il motivo»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Marelli risponde a Milan: «Gatti non era da rosso, anche Rocchi ci spiegò il motivo»

Pubblicato

su

L’ex arbitro Luca Marelli risponde alle proteste dell’ad della Salernitana Milan: ecco cosa ha detto sul presunto mancato rosso a Gatti

A Dazn, Luca Marelli ha così risposto a Maurizio Milan che chiedeva un rosso a Gatti in Salernitana Juve.

LE PAROLE – «L’episodio di Gatti è molto simile a quanto accaduto in Monza-Lecce. Rocchi ci ha spiegato che in quel caso Baschirotto aveva fatto una cosa simile, prendendo prima il pallone e poi l’avversario. Il direttore di gara di quella partita, Marinelli, richiamato anche dal Var, aveva espulso Baschirotto. Rocchi ci ha detto che la decisione corretta era giallo e punizione, come è accaduto questa sera. Nel caso di Monza-Lecce Marinelli non aveva preso la decisione corretta, come ci è stato spiegato dal designatore degli arbitri, poiché ha espulso il calciatore. Il rosso di Maggiore, invece, è corretto: sul fallo precedente al secondo giallo di cui parla lei non abbiamo ancora le immagini».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.