Marelli non ha dubbi: «Su Strootman c'è la spinta di Bisseck, mi aspettavo l'intervento del VAR»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Marelli non ha dubbi: «Su Strootman c’è la spinta di Bisseck, mi aspettavo l’intervento del VAR»

Pubblicato

su

Marelli non ha dubbi: «Su Strootman c’è la spinta di Bisseck, mi aspettavo l’intervento del VAR». L’analisi di Marelli

Marelli, moviolista di Dazn, ha detto la sua sul gol di Arnautovic in Genoa Inter arrivato dopo una spinta di Bisseck ai danni di Strootman. Questa l’analisi sulla rete del momentaneo vantaggio della capolista a 5 sulla Juve.

MARELLI SUL GOL DI ARNAUTOVIC – «Sarà una rete di cui si discuterà molto, soprattutto per un precedente recente. Strootman cade a terra dopo un contrasto con Bisseck che non tocca neanche il pallone, ma questo poco importa. Si vede molto bene che c’è una spinta a due braccia di Bisseck su Strootman: è un fallo chiaro, su cui mi aspettavo un intervento del VAR. Non conta nulla che Strootman avesse le braccia verso Bisseck, stava solo prendendo posizione e non c’è stata nessuna trattenuta».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.