Marelli sul gol annullato a Ronaldo: «Un fuorigioco è sempre un fuorigioco»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Marelli sul gol annullato a Ronaldo: «Un fuorigioco è sempre un fuorigioco»

Pubblicato

su

L’ex arbitro Marelli ha analizzato gli episodi da moviola di Udinese Juve, tra cui il gol annullato a Ronaldo all’ultimo minuto

L’ex arbitro Luca Marelli, attraverso il suo canale YouTube, ha analizzato gli episodi da moviola di Udinese Juve.

«In avvio di ripresa rigore per l’Udinese evidente. Szczesny commette un errore e poi atterra Arslan, che accentua un po’ il contatto ma che è toccato in modo netto dal portiere. Altro episodio: il contatto Deulofeu-Danilo in area. Lo spagnolo accentua molto, a togliere dall’impaccio arbitro e Var arriva un fuorigioco di partenza a inizio azione che stoppa tutte le polemiche. Var che salva il collaboratore di Pezzuto piazzato male, sul gol del 2-2 inizialmente annullato all’Udinese per fuorigioco inesistente e che scova il fuorigioco millimetrico di Ronaldo, di spalla, al 94′. È bene chiarire che un fuorigioco di mezzo centimetro o di dieci metri è uguale».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.