Marelli applaude Valeri ma... «Lì ha sbagliato in Juve Milan»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Marelli applaude Valeri ma… «Solo in quell’occasione ha sbagliato in Juve Milan»

Pubblicato

su

Luca Marelli, ex arbitro, ha commentato così l’operato di Valeri durante Juve Milan. Le sue dichiarazioni

Attraverso il suo canale Youtube, Luca Marelli ha commentato l’operato di Valeri in Juve Milan. Le parole dell’ex arbitro.

DESIGNAZIONE VALERI«Mi tolgo qualche sassolino. Da giovedì abbiamo sentito polemiche infinite sulla designazione di Valeri e lui non ha arbitrato bene, ha arbitrato perfettamente. C’è un piccolo errore ma nel complesso non si può dire niente su Valeri. Coloro che hanno rilasciato commenti schifosi abbiano la decenza di avere il coraggio di scusarsi. Valeri è stato eccezionale».

GOL BRAHIM DIAZ«Valeri in ottima posizione convalida il gol nonostante ci sia il rischio che lo spagnolo abbia toccato il pallone con il braccio, anche se in modo accidentale. Se ci fosse stato tocco di mano, questa rete sarebbe stata annullata per l’immediatezza del gol. La prospettiva fa brutti scherzi e Brahim Diaz tocca con il costato. Ottimo lavoro di Calvarese che con un silent-check convalida la rete».

RIGORE MILAN – «Un gesto che mi piace poco, come quello di Valeri che fa capire che non è successo nulla. Così diventa difficile anche per il VAR, Valeri era in buonissima posizione. Questo è un rigore che bisogna vedere in campo perché il braccio di Chiellini è molto largo. Questo è un rigore netto, questo è il mio unico appunto a Valeri che doveva fischiarlo dal campo senza ausilio del VAR».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.