Maria Alves svela: «Quando mi ha chiamato la Juve ho pensato...»
Connettiti con noi

Juventus Women

Maria Alves svela: «Quando ho ricevuto la chiamata della Juve ho pensato…»

Pubblicato

su

Maria Alves, attaccante della Juventus Women, ha rilasciato alcune dichiarazioni, parlando anche della chiamata del club bianconero

Nella sua intervista rilasciata al canale Youtube MFM-Esporte Interativo, Maria Alves ha parlato anche delle emozioni provate con la chiamata della Juve. Di seguito riportate le dichiarazioni dell’attaccante brasiliana.

AMBIENTAMENTO ALLA JUVE – «Ho ricevuto la chiamata dal mia agente che mi chiedeva se ero preparata a fare la storia. Ho detto di sì, certo! Poi mi ha raccontato dell’interesse della Juventus e che loro mi volevano in quel momento. Ho pensato “Ma come?!”! Sono stata super felice!».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.