Marianella: «Non bisogna giudicare Fagioli e capisco la scelta di Spalletti. Ma tanti giocatori...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Marianella: «Non bisogna giudicare Fagioli e capisco la scelta di Spalletti. Ma tanti giocatori…»

Pubblicato

su

Marianella: «Non bisogna giudicare Fagioli e capisco la scelta di Spalletti. Ma tanti giocatori…». L’analisi del giornalista

Il giornalista Massimo Marianella dagli studi di Sky Sport è intervenuto sulla scelta di Spalletti di inserire Fagioli nella lista dei preconvocati dell’Italia per Euro 2024 nonostante la lunga squalifica del centrocampista della Juve per il caso scommesse.

MARIANELLA SU FAGIOLI – «Pensavo sarebbe stato uno dei tre che poi veniva tagliato alla fine. Un gesto di buona volontà e comprensione… Sono rimasto sorpreso, capisco la scelta di Spalletti. Sono d’accordo che non bisogna giudicare il lato morale perché ha pagato. Però farei una valutazione di merito in campo. E’ vero che arriva freschissimo perché non ha mai giocato, ma tanti giocatori hanno lottato e sudato dimostrando qualcosa col sogno dell’Europeo e questo percorso non andava annullato».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.